Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta equilibrata e varia e uno stile di vita sano.
Capsule vitali di ginkgo
I preparati di Ginkgo aumentano considerevolmente l’afflusso di sangue al cervello, migliorano la circolazione nelle arterie profonde di medio e piccolo calibro e migliorano l’ossigenazione del sangue.
Numerosi studi clinici hanno inoltre dimostrato che il Ginkgo migliora la memoria, aumenta la vigilanza, l’attenzione e la concentrazione dei soggetti anziani.
Essso è inoltre un ottimo fitogeriatrico, capace di combattere le manifestazioni dell’invecchiamento del sistema circolatorio. Inoltre, ha effetto inibitorio sull’aggregazione piastrinica, riducendo la tendenza alla formazione di pericolosi coaguli o trombi. I preparati di Ginkgo, interferendo con il PAF (Platelet Activation Factor), hanno un’azione antiallergica, e contribuiscono a prevenire gli attacchi asmatici.
Recenti ricerche hanno dimostrato che il Ginkgo è un ottimo antiossidante, che contrasta la formazione di radicali liberi, dannosi per l’organismo
Ingredienti: polvere di foglie di Ginkgo biloba, idrossipropilmetilcellulosa (involucro della capsula), vitamina C, D-alfa-tocoferolo acetato, fosfatidilserina, acido pangamico, vitamina B12 0,1%, vitamina B1 cloridrato
Dosaggio consigliato: consumare 1 capsula al giorno al mattino e alla sera senza masticare con sufficiente liquido per almeno 6-12 settimane.
Nota: la quantità giornaliera raccomandata specificata non deve essere superata.