Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta equilibrata e varia e uno stile di vita sano.
Polvere di foglie di Moringa premium
Ingredienti: 100% polvere di foglie di Moringa da crescita selvatica
Dosaggio consigliato:
mescolare da 1 a 2 cucchiaini rasi di Moringa in polvere nel cibo o nelle bevande a scelta e consumare quotidianamente. La polvere di Moringa ha una leggera piccantezza e si sposa molto bene con piatti salati.
In commercio si trova sia in capsule sia in polvere. Si può aggiungere a un frullato, come fanno le star che l’hanno eletta a ingrediente fondamentale della loro dieta, diluire in acqua, aggiungere a uno yogurt o spolverare sull’insalata.
la polvere di Moringa, grazie alle proprietà antibatteriche e antibiotiche che inibiscono la crescita di agenti patogeni responsabili di squilibri intestinale, funghi e candidosi, è utilizzata nell’Ayurveda per prevenire e contrastare problemi come ulcere, malattie del fegato, stipsi, gastrite, colite ulcerosa,
Un alimento vegetale che contiene tutti gli amminoacidi essenziali che il nostro organismo richiede, e non solo. È la moringa, un albero coltivato in Sud America dal quale si ricava la polvere che sta diventando un superfood e un integratore apprezzato in tutto il mondo.