Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano.
Il nome mannosio deriva da manna, che la Bibbia descrive come cibo consumato dagli ebrei durante il loro viaggio attraverso il deserto del Sinal.
Il mannosio è un monosaccaride presente in natura che si trova nella frutta come i mirtilli e altri alimenti, è un componente essenziale delle membrane cellulari sane,si ottiene dal legno di larice mediante un complesso processo enzimatico,è finemente macinato e ha un sapore leggermente dolce.
Ciò garantisce che il prodotto sia privo di residui chimici indesiderati
Ogni capsula vegetariana contiene 500 mg di D-(+)-mannosio puro.
Ingredienti: D-(+)-mannosio, idrossipropilmetilcellulosa (involucro della capsula), agente distaccante sali di magnesio degli acidi grassi, silicato di magnesio, ossido di magnesio
Nota: la dose giornaliera raccomandata indicata non deve essere superata.
Mannosio purissimo in capsule vegetali Il mannosio è ottenuto dal legno di larice mediante un complesso processo enzimatico. Ciò garantisce che il prodotto sia privo di residui chimici indesiderati. D-(+)-Mannosio è finemente macinato e ha un sapore leggermente dolce.
Dosaggio consigliato: Consumare 3 capsule al giorno con abbondante acqua naturale. Bere abbastanza acqua dopo circa 1 ora.
La quantità di consumo consigliata non deve essere superata. Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta equilibrata e varia. Si prega di garantire una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano.