Il colostro, noto anche come latte materno, è il primo latte che i mammiferi forniscono al neonato per fornire loro un’alimentazione ottimale nei primi giorni. Il colostro è una fonte naturale di proteine, fattori strutturali, vitamine, minerali, fattori di crescita, aminoacidi, immunoglobuline come l’immunoglobulina G (IgG) e cellule immunocompetenti.
Il colostro utilizzato nelle capsule IgG di colostro è ottenuto esclusivamente da mucche provenienti da allevamenti tedeschi controllati entro le prime 24 ore dopo il parto. La mucca di solito produce più colostro di quello di cui ha bisogno il vitello. Solo l’eccedenza può essere utilizzata per la produzione di capsule IgG di colostro. Per questo prodotto viene utilizzato solo colostro igienico alimentare. Mediante uno speciale processo di filtrazione a freddo, il colostro viene lavorato delicatamente e le importanti sostanze naturali vengono quasi completamente preservate.
Ogni capsula di colostro contiene 400 mg di colostro con almeno il 18% di immunoglobulina G (IgG).
Raccomandazione di consumo: Consumare 1 capsula da 1 a 2 volte al giorno con sufficiente liquido. Non assumere con liquidi caldi.
La quantità di consumo consigliata non deve essere superata. Ingredienti: Colostro (79,5%), gelatina, distaccante magnesio stearato
Suggerimenti: Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta equilibrata e varia. Si prega di garantire una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano.