Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano.
La sostanza protettiva delle api
Con vitamina C come contributo al normale funzionamento del sistema immunitario
Il termine propoli deriva dal greco e significa qualcosa come “davanti alla città” (da pro = davanti e polis = città), è spesso tradotto come “difesa della città”.
Per la sua forma e il suo aspetto, la propoli è anche conosciuta come resina di mastice d’api.
Le api usano la propoli resina di mastice per proteggere la loro colonia di api e l’alveare dagli agenti patogeni. La propoli viene utilizzata dalle api per sigillare piccole aperture, fessure e crepe.
Varie superfici, come l’interno delle celle a nido d’ape per la covata, sono anche ricoperte da una sottile pellicola di propoli.
Anche i corpi estranei o i detriti nell’alveare che non possono essere rimossi dalle api sono incapsulati con questa sostanza.
Per la produzione della propoli, le api raccolgono la resina dagli alberi, principalmente in primavera. Un prodotto naturale unico si crea mescolandolo con cera e succhi ghiandolari delle api.
L’estratto di propoli nelle capsule HOYER Bio-Propolis forte proviene da un’apicoltura biologica rigorosamente controllata.
Senza glutine e senza lattosio. Adatto ai vegetariani.
Ingredienti: 56% estratto di propoli*, polvere di frutta acerola* (con maltodestrine*), involucro della capsula: cellulosa. *= da produzione ecologica controllata
Dosaggio consigliato: in generale, ingerire una capsula al giorno, o due se si ha un maggiore fabbisogno, con abbondante liquido.
Se necessario, puoi aprire la capsula staccandola e mescolarne il contenuto con yogurt, muesli o una bevanda, ad esempio.
Nota: non superare la dose giornaliera raccomandata indicata.