ingredienti attivi
619 mg di terra curativa
ingredienti
acqua, purificata
fenossietanolo
Luvos Healing Earth 2 pelle sottile
Applicazione:
Il rimedio naturale Luvos Healing Earth 2 skin-fine mostra un effetto naturale ed efficace sull’acne. Migliora anche i disturbi della pelle, dei muscoli e delle articolazioni, nonché le infiammazioni come scottature solari e punture di insetti. Anche gli infortuni sportivi come contusioni, contusioni e distorsioni possono essere alleviati in modo naturale.
Principio attivo:
la terra curativa Luvos ha una struttura minerale ottimale. Ha un effetto puramente fisico attraverso la sua ampia superficie e l’effetto di aspirazione che si verifica durante l’asciugatura dall’interno verso l’esterno. Vengono legati grasso, sebo, secrezioni delle ferite e altri liquidi, nonché sostanze disciolte e non disciolte e batteri. Su questo si basa l’effetto intensivo della terra curativa Luvos sulla pelle.
Applicazione:
La terra curativa viene utilizzata asciutta o umida come maschera per il viso, peeling, impacco, bendaggio o impacco, nonché in risciacqui e bagni, a seconda del rispettivo problema di salute.
Per l’acne:
utilizzata come maschera per il viso, la terra curativa Luvos deterge la pelle con acne, brufoli e pelle impura con un visibile effetto di profondità. Lega l’eccesso di sebo e rimuove impurità e sostanze inquinanti. Durante l’asciugatura si crea un effetto di aspirazione. Questo pulisce la pelle delicatamente e accuratamente. Per un ulteriore effetto peeling, la maschera viene rimossa delicatamente
Infiammazioni:
una pasta a base di terra curativa Luvos lenisce naturalmente ustioni, scottature solari, punture di insetti, infiammazioni delle vene superficiali (ad es. vene varicose) e infiammazioni dei vasi linfatici.
Muscoli e articolazioni:
un tampone in pasta di terra curativa aiuta in modo naturale in caso di disturbi muscolari e articolari come l’artrite o lo sport e lesioni quotidiane come lividi o contusioni. Allevia il dolore, riduce il gonfiore e riduce l’infiammazione.
Rimedi naturali:
la terra curativa naturale Luvos viene prodotta in Germania con loess dell’era glaciale, che contiene una miscela ideale di minerali e oligoelementi. Il loess Luvos viene lavorato delicatamente in un processo speciale. Ciò conferisce all’argilla curativa Luvos le sue proprietà ideali per l’uso terapeutico. A seconda dell’effetto desiderato, le terre curative Luvos hanno gradi di finezza specifici per l’applicazione. La terra curativa Luvos è priva di additivi e adatta anche ai vegani.
Per quanto tempo dovresti lasciare una pasta di argilla curativa sulla pelle per ottenere l’effetto migliore?
Lo strato di terra curativa dovrebbe asciugarsi completamente, perché questo crea un effetto di aspirazione che lega il sebo in eccesso, il grasso della pelle, i batteri e i loro prodotti metabolici tossici. Questo pulisce la pelle a fondo e delicatamente. Una maschera per il viso richiede dai 20 ai 30 minuti, un’applicazione più densa, ad esempio sul décolleté, un po’ più a lungo.
Con quale frequenza dovrei usare le maschere viso con Luvos Heilerde 2 skin fine?
Se hai la pelle molto grassa o squamosa, dovresti inizialmente usare la maschera due o tre volte alla settimana. Successivamente è sufficiente applicarlo una volta alla settimana. Se strofinate delicatamente l’argilla curativa secca con un asciugamano, potrete beneficiare di un effetto peeling.
Composizione:
argilla curativa.