Bromelina, papaina, inositolo e L-cisteina
La bromelina, un enzima ottenuto dal succo d’ananas, integra questo complesso con 100 mg per compressa. La papaina è l’enzima che divide le proteine dalla papaia. L’inositolo è classificato come un vitaminoide nel gruppo delle vitamine del gruppo B. Bromelina e papaina hanno bisogno dell’aminoacido L-cisteina per sviluppare il loro pieno potenziale. Questo amminoacido semi-essenziale nella sua forma L naturale viene convertito in taurina. Bromelina Plus è prodotta in una speciale coltura vegetale e conferisce agli enzimi la necessaria stabilità antiossidante, in particolare la bromelina.
ingredienti
Enzimi, cellulosa microcristallina (riempitivo), speciale compressa a base di piselli (Pisum sativum)*, acido stearico (agente legante), cellulosa modificata (disintegrante compressa), magnesio stearato (separatore), inositolo, L-cisteina HCl, gommalacca (agente di rivestimento)
* Speciale coltura vegetale biologicamente attiva (actiVbase), contiene sostanze vegetali naturali con polifenoli ed enzimi (SOD e catalasi). I fattori enzimatici contenuti sono protetti da una delicata essiccazione a bassa temperatura.
Bromelina (2.500 MCU/g)
Papaina (enzima della papaia)
Inositolo (dal riso
L-cisteina (HCl)
Raccomandazione di consumo
1 compressa 3 volte al giorno ai pasti, salvo diversa indicazione.
Avviso
Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta equilibrata, la dose giornaliera consigliata non deve essere superata. Le donne in gravidanza e allattamento, così come le persone che assumono farmaci, dovrebbero assumere integratori alimentari solo dopo aver consultato un medico. Tenere gli integratori alimentari fuori dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco e asciutto.
Bromelain Plus™ fornisce Bromelina e Papaina, insieme a Inositolo e all’aminoacido L-Cisteina. Questo prodotto fornisce un supporto enzimatico supplementare sotto forma di attività proteolitica (decomposizione delle proteine). Può essere utile come aiuto per alleviare il dolore muscolare dovuto al sovraffaticamento, sostenendo la naturale risposta antinfiammatoria del corpo.
Gli integratori non sostituiscono un’alimentazione equilibrata e variegata e uno stile di vita sano.