Miscela di enzimi
Intenzyme Forte contiene pancreatina con gli enzimi proteolitici bromelina, papaina, lipasi e amilasi.
Pancreatina (maiale, 4 volte concentrato)
Bromelina
Papaina (enzima della papaia)
amilasi
lipasi
ingredienti
Pancreatina, speciale base di piselli (Pisum sativum) * (base compressa), enzimi, acido stearico (legante), cellulosa microcristallina (riempitivo), magnesio stearato (lubrificante), gommalacca (agente di rivestimento)
Speciale coltura vegetale biologicamente attiva (actiVbase), contiene sostanze vegetali naturali con polifenoli ed enzimi (SOD e catalasi). I fattori enzimatici contenuti sono protetti da una delicata essiccazione a bassa temperatura.
Intenzyme Forte™ è una formulazione di enzimi proteolitici ad ampio spettro, contenente pancreatina, bromelina, papaina, lipasi, amilasi, tripsina e alfa chimotripsina.
Può essere utilizzato per supportare numerose vie del metabolismo proteico. Gli enzimi proteolitici sono in grado di esercitare un’influenza su una grande varietà di processi fisiologici e biochimici.
I benefici di Intenzyme Forte includono il suo effetto sul dolore muscolare e il disagio dovuto al sovraffaticamento, il supporto dell’elaborazione ormonale, oltre a fornire supporto per una sana funzione digestiva, immunitaria e circolatoria.
Raccomandazione di consumo
1 compressa 3 volte al giorno ai pasti, salvo diversa indicazione.
Avviso
Le compresse sono ricoperte da un film protettivo in modo da prevenire la perdita di efficacia nel succo gastrico.
Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta equilibrata, la dose giornaliera consigliata non deve essere superata. Le donne in gravidanza e allattamento, così come le persone che assumono farmaci, dovrebbero assumere integratori alimentari solo dopo aver consultato un medico. Tenere gli integratori alimentari fuori dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco e asciutto.