Per caso, questa ricetta arrivò all’erborista cinese Aw Chu Kin circa 100 anni fa, che gestiva un piccolo negozio a Rangoon e usò questa ricetta come base per un rimedio che dava ai suoi clienti per alleviare un’ampia varietà di disturbi.
All’inizio del secolo scorso, i suoi due figli AW BOON HAW e AW BOON PAR hanno fornito una struttura professionale per questa antica medicina asiatica.
Fondarono la società HAW PAR BROTHERS e fecero conoscere in tutto il mondo questo balsamo unico, al quale nel frattempo era stato dato il nome di Tiger Balm. Oggi è disponibile in più di 80 paesi in tutto il mondo.
Tiger Balm Red N.
In Estremo Oriente le persone sapevano come utilizzare efficacemente i poteri curativi della natura migliaia di anni fa. Questa conoscenza è alla base dello straordinario TIGER BALM RED N. Il suo effetto si basa sulla speciale combinazione di principi attivi vegetali e lo rende popolare in tutto il mondo.
I pregiati oli essenziali – come la pianta di cajeput – favoriscono la circolazione sanguigna nella pelle.
- Rilassamento delle articolazioni e dei muscoli
- Migliore circolazione del sangue nella pelle
- Fatto da quattro piante medicinali asiatiche
Questa speciale proprietà può essere utile per i disturbi alla schiena, ai muscoli e alle articolazioni o durante e dopo l’attività sportiva.
Composizione:
10g di unguento contiene: Principi
attivi:
Canfora rac.
1,1 g di levomentolo 1,0
g di olio di cajeput 0,7 g di olio di
menta piperita 0,6 g
Altri ingredienti:
Paraffina dura, vaselina gialla, olio di chiodi di garofano, prodotto di reazione dell’olio di cannella cinese e soluzione di ammoniaca al 10%. Contiene rac. canfora, levometolo, olio di cajeput e olio di menta piperita. Si prega di notare il volantino!
Campo di applicazione:
per favorire la circolazione sanguigna nella pelle.
Avvertenze:
Contiene rac. Canfora, levomentolo, cajeput e olio di menta piperita.
Non applicare su occhi o mucose.