Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano.
Famiglia immunitaria attiva Doppelherz®
Pastiglie fruttate al gusto di arancia
Supporta la normale funzione del sistema immunitario
Con vitamina C, D e zinco + istidina
Per il normale funzionamento delle difese del
corpo Sane difese del corpo per l’autunno e l’inverno I DoppelherzNella stagione fredda le difese del nostro corpo sono in pieno svolgimento. Un adeguato apporto di nutrienti gioca un ruolo importante per il sistema immunitario e per le sane difese.
La famiglia fruttata delle pastiglie Doppelherz Immun contiene vitamine C e D selezionate e lo zinco oligoelemento, che contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario. Inoltre, è incluso l’amminoacido essenziale L-istidina.
Doppelherz Immune Pastiglie Famiglia – con la formula 3 volte – più istidina:
Pastiglie fruttate al gusto di arancia
Per tutta la famiglia – dai 6 anni
125 mg di vitamina C
7,5 mcg di vitamina D
15 mg di L-istidina
2,5 mg di zinco
Poiché il corpo non è in grado di produrre da solo vitamine e minerali, devono essere forniti regolarmente e in quantità sufficiente con il cibo. Con una dieta squilibrata, invece, l’apporto non è ottimale.
La vitamina D è un’eccezione: l’organismo può produrre essa stessa vitamina D attraverso l’esposizione regolare della pelle alla luce solare. Tuttavia, questa autoproduzione spesso non è sufficiente alle nostre latitudini, a seconda delle condizioni di vita. L’assunzione attraverso i nostri alimenti copre solo il 10 – 20% del fabbisogno giornaliero, poiché solo pochi alimenti contengono vitamina D in quantità rilevanti.
Oltre al suo ruolo nel sistema immunitario, la vitamina C aiuta anche a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.
La vitamina D – il tuttofare per la tua salute – contribuisce al normale mantenimento delle ossa e alla normale funzione muscolare. Inoltre, contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario.
Grazie alle sue diverse funzioni nell’organismo, l’oligoelemento zinco è come un multitalento per la salute e, tra l’altro, contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo
L’istidina è uno degli aminoacidi essenziali, che sono importanti elementi costitutivi delle proteine. Questi aminoacidi devono essere ingeriti regolarmente attraverso il cibo. Molti alimenti vegetali contengono solo piccole quantità di istidina rispetto ai cibi animali.
Ingredienti:
zucchero, destrosio, acido L-ascorbico (vitamina C), addensante carbossimetilcellulosa sodica, sciroppo di glucosio, aroma, L-istidina, distaccante sali di magnesio degli acidi grassi, ossido di zinco, colecalciferolo (vitamina D)
ingredienti attivi
125 mg di acido ascorbico
7,5 µg di colecalciferolo
15 mg di istidina
ossido di zinco
eccipienti
saccarosio
glucosio-1 acqua
carmellosa sodica
soluzione di glucosio
Aromi, naturali, identici alla natura
Acidi grassi commestibili, sali di magnesio