Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta equilibrata e varia e uno stile di vita sano.
Compresse Doppelherz silice+collagene
Pelle, tessuto connettivo e capelli si comportano al meglio ogni giorno attraverso un rinnovamento e una crescita regolari. Per questo hanno bisogno di sostanze nutritive e elementi costitutivi, che dobbiamo fornire sufficientemente attraverso il cibo su base giornaliera. Una dieta equilibrata e sana può sostenere la bellezza dall’interno.
La combinazione di nutrienti in Doppelherz Siliceous Earth + Collagen contribuisce anche al mantenimento di pelle, capelli e tessuto connettivo normali.
Lo zinco contribuisce al mantenimento di pelle, capelli e unghie normali.
La vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione della pelle.
La biotina di vitamina B supporta il mantenimento di pelle e capelli normali.
La vitamina B6 contribuisce alla normale sintesi dell’aminoacido cisteina. Questo aminoacido fa parte dei capelli.
Il rame svolge un ruolo nel mantenimento del normale tessuto connettivo e contribuisce alla normale pigmentazione dei capelli (colore dei capelli).
Ingredienti:
silice, riempitivo sorbitolo, riempitivo cellulosa, riempitivo polivinilpirrolidone, grasso di palma (completamente idrogenato), distaccante biossido di silicio, acido L-ascorbico, collagene idrolizzato 2%, agente di rivestimento idrossipropilmetilcellulosa, amido, colorante biossido di titanio, emulsionante mono- e digliceridi di acidi grassi, riempitivo carbossimetilcellulosa reticolata, distaccante sali di magnesio degli acidi grassi, distaccante talco, agente di rivestimento polietilenglicole, calcio D-pantotenato, ossido di zinco, solfato di manganese, solfato di rame, piridossina cloridrato, riboflavina, D-biotina, acido pteroilmonoglutammico, selenito di sodio, molibdato di sodio
Dosaggio consigliato:
assumere 2 compresse al giorno con un po’ di liquido senza masticare.
Nota:
non adatto a bambini e giovani.
La biotina può influenzare alcuni test di laboratorio. A seconda del metodo di esame, ciò può portare a risultati dell’esame falsi.
Il rischio di effetti è aumentato nei bambini e nei pazienti con insufficienza renale e aumenta con dosi più elevate. Pertanto, informi il medico in caso di imminenti esami di laboratorio che sta assumendo un preparato contenente biotina. Quindi può tenerne conto durante l’interpretazione dei test di laboratorio.