Si prega di garantire una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano.
Le capsule di Floradix® Lactoferrin 100 mg sono adatte per il trattamento dietetico dell’anemia da carenza di ferro diagnosticata, anche durante la gravidanza.
La lattoferrina ha quindi un effetto benefico sul metabolismo del ferro.
In particolare nel caso di malattie infiammatorie, il metabolismo del ferro è spesso svantaggiosamente bloccato in modo tale da inibire il trasferimento di ferro nel sangue.
Floradix® Lactoferrin è adatto per l’uso a lungo termine nella gestione dietetica dell’anemia da carenza di ferro, a condizione che sia disponibile il normale apporto di ferro nella dieta o medicinale.
A cosa serve Floradix® Lactoferrin?
Floradix® Lactoferrin è utilizzato come alimento dietetico a fini medici speciali (dieta equilibrata) per il trattamento dietetico dell’anemia da carenza di ferro diagnosticata, comprese le forme causate da infiammazione.
La lattoferrina migliora l’utilizzo del ferro disponibile nel corpo e ne migliora l’assorbimento – insapore e senza effetti indesiderati.
Ingredienti:
Lattoferrina da LATTE vaccino (liofilizzato), amido, agente di rivestimento idrossipropilmetilcellulosa (involucro della capsula), agente di carica cellulosa, distaccante sali di magnesio degli acidi grassi, colorante biossido di titanio.
La lattoferrina è derivata dal latte vaccino.
Non utilizzare in caso di allergia alle proteine del latte.
Dosaggio consigliato:
deglutire 1 capsula due volte al giorno lontano dai pasti con sufficiente liquido; Durata dell’uso secondo le istruzioni del medico.