Biologico e Vegano Supporta la digestione.
Applicazione Adulti e adolescenti di età superiore ai 12 anni assumere 10 ml di succo spremuto non diluito o con un po’ di liquido 3 volte al giorno prima dei pasti.
L’uso del farmaco nei bambini di età inferiore ai 12 anni non è previsto. Non è noto un dosaggio adatto per i bambini di età inferiore ai 12 anni. Si prega di utilizzare il misurino in dotazione. Agitare il flacone prima dell’uso!
Nota per i diabetici: questo medicinale contiene meno di 0,1 BE per singola dose. Succo naturale di piante medicinali Il ravanello nero è un medicinale tradizionale a base di erbe che viene utilizzato per aiutare con lievi problemi digestivi.
Composizione 100 ml contengono: Principio attivo: 100 ml di succo spremuto da radici fresche di ravanello (Raphanus sativus L.) (1: 0,56 – 0,70).
Il succo naturale di piante medicinali Il ravanello nero è un medicinale tradizionale a base di erbe che viene utilizzato per supportare lievi problemi digestivi.
I succhi di piante medicinali Schoenenberger® sono spremute pure di piante fresche senza aggiunta di zuccheri, alcol, conservanti o altre sostanze spesso indesiderabili.
Contengono l’intero anello del principio attivo (componenti idrosolubili) della radice di ravanello nero nella sua forma naturale, che è facile da assorbire per il corpo.
A causa di processi completamente naturali, nel succo di spremitura delle piante fresche di ravanello nero può formarsi una flocculazione, ma ciò non pregiudica in alcun modo la qualità. Queste sostanze possono essere agitate prima dell’uso.
Le radici di ravanello nero, che vengono utilizzate per produrre il succo naturale di piante medicinali di ravanello nero, provengono da coltivazioni biologiche controllate.
Informazioni obbligatorie : Succo naturale di piante officinali Ravanello nero Principio attivo: Succo spremuto di radice di ravanello