Si prega di garantire una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano.
Schoenenberger aglio orsino, succo naturale di piante
Buono per i vasi sanguigni Appena spremuto, ovviamente Da raccolta selvatica controllata (biologico)
Il succo naturale delle piante di aglio selvatico di Schoenenberger viene spremuto in primavera da foglie e fiori freschi e succosi di aglio selvatico (Allium ursinum L.), che si trovano nel sottobosco di boschi di latifoglie chiare, a volte in estesi popolamenti.
Le sue foglie compaiono all’inizio della primavera da febbraio a marzo, quando gli alberi non hanno ancora chiuso la chioma e una luce sufficiente raggiunge il suolo della foresta. Fiorisce da aprile a giugno, i fiori bianchi a forma di stella formano bellissime infiorescenze sferiche fino a 20 singole stelle. Anche il tempo di raccolta termina con la fioritura, poiché la pianta torna poi nel bulbo.
I nostri antenati germanici credevano che mangiando l’aglio selvatico, i proverbiali poteri dell’orso passassero agli esseri umani.
L’aglio selvatico è chiamato aglio selvatico per una buona ragione. Tuttavia, è molto più facile da prendere dell’aglio perché l’odore e il sapore sono più miti e quindi più piacevoli, e si evitano fastidiosi vapori. Utilizzando la pianta fresca, gli ingredienti nel succo di aglio selvatico naturalmente puro sono disponibili nella loro composizione naturale.
Ingredienti: Succo spremuto di foglie e fiori di aglio orsino fresco Da raccolta selvatica controllata (biologico).
Il succo naturale di piante di aglio selvatico Schoenenberger viene prodotto senza l’aggiunta di zucchero, alcol* o conservanti*.
Assumere 10 ml di succo naturale di piante di aglio orsino 3 volte al giorno prima dei pasti, non diluito o con un po’ di liquido. Si prega di utilizzare il misurino in dotazione.
Avviso: Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Conservare in frigorifero dopo l’apertura e consumare entro 2 settimane