L’artiglio del diavolo è una pianta medicinale originaria delle steppe della Namibia e del Sud Africa. Dalle sue radici si ottiene un estratto che ha un effetto particolarmente benefico sull’intero sistema muscolo-scheletrico. Le aree di tensione si rilassano e diventano morbide e sciolte. La circolazione sanguigna nella pelle viene favorita e ci si sente in forma e flessibili. Gli oli essenziali naturali di rosmarino, ginepro, aghi di abete rosso e lavanda supportano questo effetto. Ottimo per un piacevole massaggio del corpo e dei muscoli.
Per questo cosmetico utilizziamo la delicata acqua di sorgente dell’Algovia, bioattiva grazie all’aggiunta di prezioso estratto di fiori di fieno biologico.
Applicazione:
applicare la crema più volte al giorno su ampie zone delle zone interessate e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.
Caratteristiche di qualità:
con un emulsionante a base naturale
Senza PEG
senza prodotti petroliferi come vaselina e paraffina
vegano
con oli essenziali naturali al 100%.
Ingredienti:
acqua dem., acidi grassi a catena media, glicerolo monostearato, olio di avocado, trigliceril monostearato, glicerina, olio di jojoba biologico, betaina vegetale, burro di cacao, olio di girasole biologico, alcool grasso, estratto di fiori di fieno biologico, estratto di artiglio del diavolo, estratto naturale vitamina E, olio di rosmarino, olio di lavanda, olio di aghi di abete rosso, olio di bacche di ginepro, gomma di xantano, idrossido di sodio, acido ascorbico palmity, lecitina vegetale, gliceril steareato citrato, formulazione di fragranze, ingredienti naturali di oli essenziali
Compatibilità cutanea testata con successo:
il prodotto è stato molto ben tollerato nel test applicativo secondo criteri clinico-dermatologici. Nessuno dei soggetti del test ha mostrato reazioni cutanee indesiderate durante il test di applicazione di quattro settimane.
Certificato secondo:
BDIH