Rhodiola Rosea Vegi Capsule
Con vitamine B1 e niacina per il sistema nervoso
La Rhodiola rosea, chiamata anche rodiola, appartiene alla famiglia delle foglie spesse. Cresce soprattutto nelle zone più elevate del Nord Europa e dell’Asia. ma talvolta si trova anche sulle Alpi. La pianta deve il suo nome all’odore di rosa della parte sotterranea della pianta appena tagliata.
L’estratto di radice contenuto nelle capsule di Rhodiola Rosea Vegi ha un contenuto di almeno il 3% di rosavine. Le rosavine sono preziose sostanze vegetali secondarie provenienti da questa radice. La Rhodiola rosea è tradizionalmente consumata da secoli. In Siberia la rodiola è chiamata “radice d’oro”.
Le capsule contengono oltre all’estratto di radice di Rhodiola Rosea anche vitamine B1, niacina e acido pantotenico. La niacina e la vitamina B1 contribuiscono alla normale funzione psicologica. La forza mentale è supportata dall’acido pantotenico, poiché questa vitamina svolge un ruolo nelle normali prestazioni mentali e aiuta a ridurre l’affaticamento. Le capsule di Rhodiola Rosea Vegi non contengono ingredienti di origine animale e sono quindi adatte ai vegetariani.
Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta equilibrata e variata e uno stile di vita sano.