Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano.
Trattamento alcalino vitale più vitamina D3+K2 con zinco per un equilibrato equilibrio acido-base Integratore
alimentare con minerali basici, oligoelementi e vitamine.
Uno stile di vita prevalentemente alcalino ha l’obiettivo di un equilibrio acido-base equilibrato per un migliore benessere. La cura vitalizzante Avita base contiene i minerali calcio, rame, manganese, zinco e magnesio, che promuovono diversi processi metabolici nel corpo.
Anche con una dieta dimagrante, l’equilibrio acido-base deve essere in equilibrio per facilitare la perdita di grasso.
Lo zinco fornisce un contributo enormemente importante al normale metabolismo acido-base. Il magnesio svolge un ruolo nel corretto equilibrio elettrolitico e il cromo e lo zinco supportano il metabolismo dei macronutrienti.
Avitale Basen Vital Kur è a basso contenuto di sodio, privo di lattosio e glutine ed è prodotto senza aromi, zucchero, edulcoranti e coloranti.
Il trattamento vitalizzante Avitale contiene la “vitamina K2-MK7” microincapsulata e altamente stabile. La vitamina D3 vegetale è stata ottenuta dai licheni.
Ingredienti: citrato tricalcico, citrato trimagnesio, citrato tripotassico, distaccante: fosfato tricalcico; Menachinone (vitamina K2-MK7 tutto trans), citrato di zinco, gluconato di manganese, distaccante: sali di magnesio degli acidi grassi; Colecalciferolo (vitamina D3), cromo III cloruro esaidrato, citrato di rame, molibdato di sodio, selenite di sodio
Dosaggio consigliato: Per integrare la dieta, mescolare il contenuto di una porzione di stick in circa 250 ml di acqua, succhi o tisane/alla frutta due volte al giorno al mattino e alla sera con o dopo i pasti e le bevande.
La polvere ha un gusto neutro e può quindi essere sciolta anche in pietanze calde o fredde.
Note: Vegano.
Le persone con tendenza ai calcoli renali e alle malattie renali dovrebbero consultare il proprio medico prima di assumere. Si prega di non assumere se si soffre di ipercalcemia (aumento della concentrazione di calcio nel sangue) e/o ipercalciuria (aumento della concentrazione di calcio nelle urine). Il magnesio può avere un effetto lassativo negli individui sensibi