Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano.
MEGAMAX Basomax plus vegan, senza glutine, senza lattosio, senza iodio e senza dolcificanti
Minerali basici per un equilibrato equilibrio acido-base
Ingredienti e proprietà del prodotto: adatto per essere mescolato in cibi e bevande, adatto per cucinare e cuocere al forno.
contiene minerali organici di base e oligoelementi, senza glutine, senza aromi e senza edulcoranti
Sapore: neutro MEGAMAX Basomax plus in polvere contiene nutrienti di base e contribuisce a un equilibrio acido-base equilibrato. Basomax plus è costituito da vari minerali e oligoelementi. Ad esempio, lo zinco contribuisce al normale metabolismo acido-base e al normale metabolismo dei carboidrati. Il magnesio contribuisce all’equilibrio elettrolitico e al mantenimento di ossa e denti normali e aiuta a contrastare stanchezza e affaticamento. Tra l’altro, il ferro contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario e il cromo aiuta a mantenere normali i livelli di zucchero nel sangue. Calcio e magnesio contribuiscono al normale metabolismo energetico.
Un equilibrio acido-base equilibrato è particolarmente importante per il normale corso dei processi metabolici nel corpo umano, poiché i sistemi enzimatici del corpo funzionano in modo ottimale solo in intervalli di pH ristretti. Se c’è uno squilibrio tra acidi e basi, possono esserci spostamenti e cambiamenti nei valori di pH specifici, che hanno un effetto negativo sui processi metabolici. Ciò può avere conseguenze negative per il bilancio energetico e le prestazioni.
Ingredienti: destrina di mais, citrato di calcio, citrato di sodio, citrato di potassio, dicitrato di magnesio, citrato di ferro (II), citrato di zinco, citrato di rame, cloruro di cromo (II), molibdato di sodio, selenito di sodio
Dosaggio consigliato : 10 g di polvere due volte al giorno, ovvero 2 misurini (inclusi nella lattina) da 5 g ciascuno, incorporare in liquidi o alimenti e consumare.
Consumare un massimo di 20 g al giorno.
Nota: la quantità giornaliera raccomandata specificata non deve essere superata.