Curabiom® Baby è un preparato appositamente sviluppato per neonati e donne in gravidanza. Contiene una combinazione di ceppi di batteri lattici speciali e galatto-oliosaccaridi.
Curabiom® Baby contiene una combinazione di ceppi batterici speciali dell’acido lattico (Bifidobacterium infantis, Lactobacillus acidophilus, Lactobacillus rhamnosus) e GOS (galatto-oligosaccaridi). I galatto-oligosaccaridi sono estratti dal lattosio e quindi sono molto simili ai galatto-oligosaccaridi che si trovano nel latte materno.
Un apporto sufficiente di batteri lattici è molto utile per i bambini e le donne in gravidanza, in particolare se il bambino non è allattato al seno e/o è nato con taglio cesareo. Per risolvere questo problema, il Dr. Wolz ha sviluppato Curabiom® Baby per neonati e donne in gravidanza. I tre ceppi di batteri lattici speciali (Bifidobacterium infantis, Lactobacillus acidophilus e Lactobacillus rhamnosus) sono accuratamente selezionati sulla base di studi attuali. Sono batteri lattici naturali, simili a quelli del latte materno. I galatto-oligosaccaridi (GOS) sono fibre costituite da polisaccaridi. Entrano nell’intestino crasso non digeriti dove vengono utilizzati dai batteri intestinali.
Galatto-oligosaccaridi (GOS) da lattosio 95%, fermenti lattici vivi (Bifidobacterium infantis, Lactobacillus acidophilus, Lactobacillus rhamnosus) 5%.
Assunzione consigliata
Fino a 6 mesi – un misurino al giorno (0,9 g)
6 mesi e oltre – 2 misurini al giorno (1,8 g)
Donna incinta – 2 misurini al giorno (1,8 g)
Mescolare (ad es. latte materno, acqua bollita fredda) o cibo polposo e consumare il prima possibile. Non mescolare con cibi o bevande calde.
Una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti per la salute.
Senza glutine, senza gelantine, fruttosio e coloranti. Senza magnesio stearato, biossido di silicio, edulcoranti e biossido di titanio.