Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta equilibrata e varia e uno stile di vita sano.
Per una normale aggregazione piastrinica e un flusso sanguigno sano
Il WSTC contenuto in Wolz promuove la normale aggregazione piastrinica e contribuisce a un flusso sanguigno sano.
contiene un complesso specifico (WSTC) che contiene più di 30 composti di sostanze fitochimiche del pomodoro, ottenuti in un processo di estrazione delicato e brevettato.
Questo complesso è da distinguere dal licopene, il pigmento rosso del pomodoro, che ha proprietà completamente diverse.
Il principio attivo di Thomboflow® mantiene le piastrine nel sangue in uno stato normale in modo che possano circolare bene attraverso i vasi sanguigni. Ciò può ridurre la possibilità che le piastrine si agglutino insieme.
Thromboflow® non interviene laddove è necessaria la coagulazione del sangue, ovvero in caso di lesione. Tromboflow® Dott. Wolz è quindi un preparato a base di un complesso attivo di sostanze vegetali secondarie che va direttamente alla causa e contribuisce così a un sano flusso sanguigno.
Un bastoncino (5 g) o una capsula (150 mg) sono sufficienti per un giorno. L’effetto inizia circa 1-1,5 ore dopo l’ingestione. Con l’assunzione giornaliera di Thromboflow, l’elasticità delle piastrine viene mantenuta per 24 ore.
Ingredienti: Bastoncini: estratto di pomodoro** (pomodoro, correttore di acidità: acido citrico) 60%, acqua, gelatina
Privo di glutine, lattosio, fruttosio e coloranti.
Informazioni nutrizionali: 1 stick (5 g): estratto di pomodoro 3 g
Principi attivi: contiene un estratto di pomodoro standardizzato altamente specializzato (WSTC). La capsula contiene anche resveratrolo.
Il concentrato di pomodoro idrosolubile WSTC I o II contenuto in Thromboflow® favorisce la normale aggregazione piastrinica e contribuisce a un sano flusso sanguigno.
Consigli di consumo: Stick: è sotto forma di cosiddetti pellet. Si tratta di piccole palline che vengono poste in bocca o direttamente dal bastoncino o con l’aiuto di un cucchiaio e poi innaffiate intere con un bicchiere d’acqua o un’altra bevanda fredda. Questo è preferibilmente fatto al mattino o, nel caso di un volo, circa 1 ora prima della partenza. Per ottenere l’effetto positivo, il contenuto di un bastoncino deve essere assunto quotidianamente.
Note: La dose giornaliera raccomandata indicata non deve essere superata.